fbpx

Prof. Aldo Bruno Giannì

MD, DDS, FICD

Dal 2005
Professore Ordinario Ch. Maxillo-Facciale (med 29)
Università degli Studi di Milano

Dal 2010 a tutt’oggi
Dirigente Medico di II livello, Responsabile UOC Chirurgia Maxillo-Facciale ed Odontostomatologia, Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Policlinico Milano.

Dal 2013 a tutt’oggi
Direttore del Dipartimento di Scienze Biomediche Chirurgiche ed Odontoiatriche, Università degli Studi di Milano. Attività didattica nell’ambito di corsi delle lauree magistrali in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria, della lauree triennali in ortottica e igiene dentale, nell’ambito delle scuole di specializzazione in Chirurgia Maxillo Facciale, Chirurgia Generale, Oftalmologia, Otorinolaringoiatria, Ortognatodonzia e Chirurgia Orale. Docente per il dottorato in Discipline Odontostomatologiche poi divenuto dal 2018 dottorato di Ricerca Clinica.

Faculty

L’accademia si avvale di un corpo docente internazionale di anatomisti e clinici con ampia esperienza nell’ambito della dissezione anatomica e vanta di una solida partnership con i docenti del dipartimento di anatomia cranio-cervico-facciale dell’Université René Descartes Paris V, centro di riferimento storico per la dissezione anatomica a livello europeo e tra i più prestigiosi del mondo.

Accresci la tua professione imparando a conoscere le strutture anatomiche.

Il Cadaver Lab di Palazzo Trecchi è una struttura moderna e all’avanguardia ed è stato progettato prestando la massima attenzione ai percorsi.

La sala settoria conta 13 postazioni operatorie; ogni postazione è fornita di tutto lo strumentario microchirurgico necessario alla dissezione oltre che di una telecamera per la registrazione della pratica e il collegamento in diretta con la sala conferenze.

Inizia il tuo percorso unico nel suo genere.

Iscrivendoti ai corsi dell’Academy of Craniofacial Anatomy potrai:

  • Fugare dubbi e paure oltrepassando i tuoi limiti clinici

  • Imparare a prevenire e gestire le complicanze chirurgiche

  • Dissezione tutte le strutture neurovascolari e muscolari

  • Operare in massima sicurezza dal punto di vista infettivo