fbpx
dr di pasquali

Dr. Camilla Di Pasquali

È un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro della SIM (Società Italiana di Microchirurgia) e dell’ASPS (American Society of Plastic Surgeons).

Si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2011 presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, nel 2017, si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti. Regolarmente abilitata alla professione ed iscritta, a decorrere dal 2012, all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma. Completa la sua formazione, conseguendo presso la SIM, il diploma di Microchirurgia Avanzata e, presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, nel 2020, consegue l’importante titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Chirurgiche applicate. Frequenta regolarmente corsi di perfezionamento e congressi nazionali ed esteri, perfezionandosi sia nella Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che nella Medicina Estetica, applicando tecniche di sicura efficacia.

Attualmente lavora presso l’Ospedale Policlinico Casilino di Roma, nell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica Ricostruttiva come Medico chirurgo specialista e pratica, in veste di libero professionista sia presso il suo studio medico privato che presso una nota casa di cura e poliambulatori specialistici della Capitale.

È una professionista alla ricerca costante della naturalezza dei risultati, con l’applicazione delle tecniche più all’avanguardia e con l’ausilio di apparecchiature di ultima generazione. Il suo grande senso estetico le permettono di restituire l’armonia a tutto il corpo, rispettandone i lineamenti e mettendone in risalto i tratti distintivi. Contraria agli eccessi, propone una vasta scelta di interventi e trattamenti di alto valore qualitativo.

Libera professionista in Roma.

Faculty

The Academy avails itself of an international teaching staff of anatomists and clinicians with a considerable experience in the field of anatomic dissection, and boasts a strong partnership with the professors of the Department of cranio-cervico-facial anatomy of the Université René Descartes Paris V, a historical reference center for anatomic dissection in Europe, and one of the most prestigious in the world.

Enhance your profession by learning to know anatomic structures.

The Cadaver Lab in Trecchi Palace is a modern and high-tech structure which has been designed paying the utmost attention to paths.

Thirteen operating stations are present in the sectory room; each station is equipped with all microsurgery instruments necessary for dissection as well as with a videocamera for recording practice exercise and for live connection with the conference room.

Start your unique path.

If you enrol in the courses of the Academy of Craniofacial Anatomy you can:

  • Dispel doubts and fears, while overstepping your clinical limits

  • Learn how to prevent and manage surgical complications

  • Dissect all neurovascular and muscular structures

  • Operate with maximum safety from the point of view of infections